...:. Speciale Tornei Città di Rimini 2014 .;...
Dopo un anno di sospensione il Torneo Città di Rimini viene riproposto con una formula completamente rinnovata: anzitutto il nostro Torneo interesserà non più solo la categoria Ragazzi, ma anche il Minibaseball ed Esordienti, quindi i singoli eventi sono stati organizzati in modo da non essere eccessivamente impegnativi per le Famiglie.
Esordienti e Ragazzi cominceranno di sabato pomeriggio per proseguire l'intera giornata della domenica, con termine in tempo utile per un tranquillo rientro serale. Particolare attenzione è stata posta nell'organizzazione del torneo riservato ai piccoli del Minibaseball: un regolamento di gioco tutto nuovo, adattando all'età dei piccoli atleti il regolamento Esordienti. Tante partite, ma di durata ridotta per non affaticare troppo il fisico dei pro di domani!
Il Torneo Città di Rimini è il Torneo della riviera di più antica tradizione. La prima risale al 1983, vinta dal Pesaro che battè in finale il Rimini allenato da Lou Colabello. Quest'anno, considerando qualche mancata organizzazione negli anni passati, sarà la XXVII Edizione!
Nelle ultime due edizioni disputate, nel 2011 e nel 2012, la squadra Ragazzi dei Rimini ha sempre tenuto in casa il trofeo, dunque quest'anno i "nuovi" Ragazzi avranno un'importante tradizione da mantenere, senza contare Minibaseball ed Esordienti che potrebbero inaugurarne di nuove...